La consiglio a tutti. La selezione di riviste è ottima e l’app è facile da usare sul mio iPad e sul mio telefono. In questa fase di emergenza per Covid 19, Readly propone un’ offerta di due mesi di iscrizione gratuita. Ciao, ti ringraziamo per i suggerimenti: sarà nostra premura inserire la tua richiesta nella nostra lista e contattare la casa editrice.
Scarica subito Readly e sfoglia tutte le tue pubblicazioni preferite. Puoi scaricare le riviste e leggerle offline dovunque e in qualsiasi momento!Non perderai mai un numero: ti ricorderemo quando saranno disponibili nuovi numeri delle tue riviste preferiteEsclusiva ricerca intelligente: puoi cercare qualsiasi titolo o parola chiave o all’interno di tutte le riviste. Una volta creato un account potete aprire fino a cinque profili da condividere con la propria famiglia, contemporaneamente su più device. Se ti piacciono le riviste, ti innamorerai di Readly! Non devo più aspettare che mi consegnino a casa le riviste e sottoscrivere più abbonamenti. Uso solo questo insieme a mia moglie e ai miei figli. Semplice, moderno, completamente gratuito (senza pubblicità) e news reader open source. Non riesco a creare un utenza delle 5 disponibile sull abbonamento su 2 Pc con sistema Windows, come mai potete darmi riscontro,?inoltre non si potrebbe portale la disponibilità della app a versioni iOS precedenti alla iOS vers 10?Inoltre non si potrebbero avere dei quotidiani italiani’? Di solito mi sentivo un po’ in colpa quando mi capitava di comprare riviste solo per spulciarle.

Scarica subito Readly e sfoglia tutte le tue pubblicazioni preferite e oltre 4.000 fra le migliori riviste: leggi a volontà, tutto in un’unica app facile da usare.

Leggere le riviste non è mai stato più divertente!

Mi ha cambiato la vita: mentre vado al lavoro posso leggere offline senza portarmi dietro riviste pesanti e preoccuparmi della connessione Internet. L’idea ti entusiasma? Siamo pronti a rispondere: support@readly.com. Goditi una buona lettura e tieni a bada la noia!

Scarica subito Readly e sfoglia tutte le tue pubblicazioni preferite e oltre 4.000 fra le migliori riviste: leggi a volontà, tutto in un’unica app facile da usare.È come avere un’edicola in tasca!Vincitrice del premio “Best Consumer App” – Apps WorldVincitrice del premio “Edicola dell’anno” – Digital Magazine Awards“Readly offre un fantastico rapporto qualità/prezzo” – TechRadar“È una sorta di Spotify per riviste, un’idea che è proprio come sembra: brillante” – StuffLeggi a volontà un numero illimitato di riviste con un piccolo canone fisso mensile.Oltre 4.000 riviste italiane e internazionali, compresi i numeri arretratiCondividi con i tuoi familiari su un massimo di 5 dispositivi: i bambini sono felici e al sicuro con la nostra funzione di Controllo parentaleNon disponi del Wi-Fi?

Readly rende piacevoli gli spostamenti casa-lavoro. Readly ti offre molte funzioni. L’app di Readly viene regolarmente aggiornata e migliorata.Domande? E non devi trasportare decine di riviste patinate sulla spiaggia, ti basta il telefono o il tablet! Ha il miglior rapporto qualità-prezzo. Copyright © 2020 Apple Inc. Tutti i diritti riservati.

Italiano, Inglese, Olandese, Svedese, Tedesco.

5. Kungsgatan 17

‎Se ti piacciono le riviste, ti innamorerai di Readly!

Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi.

Puoi disdire o modificare l'abbonamento in qualsiasi momento tramite le impostazioni del tuo account, qualsiasi modifica avrà bisogno di 24h per essere attivata.Termini e condizioni d’uso e Informativa sulla privacy: https://www.readly.com/legal, Grazie di utilizzare Readly! BuonaseraSono un nuovo abbonato e vorrei chiedervi se implementerete la gamma di riviste, già tante del resto, per continuare a seguirvi.Vi cito alcune delle quali sono a me gradite ma capisco che potrebbero non interessare ad altri o voi non per motivi aziendali non potete proporle :StoricaNational Geographic ItaliaAironeDoveGeoBell’ItaliaBell’EuropaItinerariL’EspressoQuattroruote Qui TouringRiviste di Camper come Camper LIFE o similariLonely Planeted altre ancora che potrebbero interessare.CordialmenteR.C.

È incredibile che ci siano tutte queste riviste. Ottieni tutte le tue pubblicazioni preferite e oltre 4.000 riviste con un unico abbonamento. Aggiungi ai segnalibri un articolo e lo condividi con gli amici, giochi ai cruciverba e segui i link esterni, tutto senza toccare un solo foglio di carta … 3. Readly | Alla dina favorittidningar med en prenumeration för endast 99 kr i månaden. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ogni giorno scegliamo per te le 10 storie più rilevanti di tutto il Web. Grazie di utilizzare Readly! L’abbonamento mi costa molto meno delle riviste che acquistavo: ho accesso a più contenuti e risparmio! Sweden, StoryShots Free Bestselling Books & Summaries. Ora, invece, posso sbirciare tutte le riviste che voglio!
Vincitrice del premio “Best Consumer App” – App…

La lettura illimitata di riviste nell’app Readly. Un luogo unico per organizzare, leggere e condividere tutti i contenuti è necessario per avere successo, Saggistica / Self-help / eBook e audiolibri aziendali: blinkist, alternativa udibile.



Preferiti, Segnalibri e Condivisione: per salvare le riviste e leggerle in un secondo momento o condividerle con i tuoi amici!Cruciverba: allena il cervello con parole crociate, puzzle e sudoku, senza uscire dall’app!Ottimizzata per la lettura su dispositivi mobili.5 motivi per cui riteniamo che ti innamorerai di Readly:1. 11143 Stockholm È come avere un’edicola in tasca!

Porti le comodità di casa in vacanza. Nessun problema.

Le riviste ora sono ottimizzate per i dispositivi mobili e puoi scaricarle per leggerle quando il WiFi non è disponibile.2. Readly | Tutte le tue riviste preferite con 1 solo abbonamento da €9.99 al mese, per sempre. Sei sempre aggiornato sui più recenti gossip sorseggiando una bibita.

Abbiamo già detto che puoi condividere Readly con un massimo di 5 dispositivi e accedere a tutti i numeri arretrati?