On this page you can find 20 high resolution pictures of the
The Lamborghini Sián Roadster benefits from a heightened level of driving comfort facilitated by the hybrid system alongside dynamic handling and performance. Der Elektromotor des Supersportwagens ist in das Getriebe integriert, um das Drehmoment sofort auf den Antrieb zu übertragen und langsame … Ascolta l’indomabile motore aspirato V12 da 770 CV con doti prestazionali che ti regaleranno emozioni di guida mai provate prima a oltre 350 km/h. Getriebe neue Lamborghini Sian 2020. Lambo says the Roadster model also has ‘no loss of aerodynamic efficiency’ with the rearrangement of the roof design. Sián Roadster presenta ammortizzatori anteriori e posteriori magneto-reologici con sistema pushrod, che modificano costantemente il comportamento delle sospensioni a seconda delle condizioni della strada e della modalità di guida selezionata. The energy stored is an instantly-available power boost, allowing the driver to draw immediately on increased torque when accelerating away, up to 130 km/h when the e-motor automatically disconnects, improving the elasticity maneuvers and making it more than 10% faster than a car without this system. Sulla Sián Roadster trova per la prima volta la sua applicazione pratica l’innovativa tecnologia Lamborghini dei supercondensatori, capace di immagazzinare una quantità di energia dieci volte superiore rispetto a quella di una batteria agli ioni di litio. Tre volte più potente di una batteria dello stesso peso e tre volte più leggero di una batteria di potenza analoga, il sistema elettrico composto da supercondensatore e motore elettrico da 34 CV pesa appena 34 kg, per un sorprendente rapporto peso-potenza di 1,0 kg/ CV. The drop-top version of the Sian has the same powerplant as the coupe, which blends a 774bhp 6.5-litre V12 and a rather novel hybrid-electric system that uses supercapacitors instead of regular batteries and a 34bhp 48v e-motor merged with the car’s gearbox. Usa le cuffie o gli auricolari L’indomito motore V12 della Sián Roadster incorpora valvole di aspirazione in titanio e sviluppa 785 CV (577 kW) a 8.500 giri/min: la potenza più elevata mai raggiunta da un propulsore Lamborghini, in grado di sprigionare 819 CV (602 kW) e di volare oltre i 350 km/h. The roofless design of the Sián Roadster puts an exclusive group of drivers in one of the most spectacular cockpits ever: always open to the sky; resonating with the inimitable V12 sound from the most powerful Lamborghini engine to date; and experiencing extraordinary performance while reveling in the Sián Roadster’s role in Lamborghini’s route to future hybridization. Sistema a trazione integrale controllato elettronicamente (Haldex di IV generazione) con differenziale posteriore meccanico autobloccante, Cambio ISR (Independent Shifting Rods) a 7 velocità, con caratteristiche di cambiata diverse in base alla modalità di guida selezionata, il motore elettrico è attivo in fase di cambio marcia e come boost, Monoscocca in fibra di carbonio con telaio anteriore e posteriore in alluminio, carrozzeria realizzata completamente in fibra di carbonio, vetro elettrocromico fissato sul tetto monoscocca, Regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, Nuova attiva ad alimentazione aeroelettrica, Controllo elettronico della stabilità (ABS e TCS integrati), Sospensioni anteriori e posteriori magnetoreologiche attive push-rod con molle e ammortizzatori orizzontali, LDS (Lamborghini Dynamic Steering) con rapporto di sterzo variabile, Impianto frenante a doppio circuito idraulico con servofreno a depressione; impianto frenante carboceramico anteriore e posteriore (pinze freno a 6 cilindri, pinze freno a 4 cilindri), Airbag frontale conducente dual stage e airbag frontale passeggero adattativo; sedili dotati di airbag laterali "testa-torace"; airbag ginocchia per mercati selezionati, Consumo ed emissioni in fase di omologazione. of 139.44 MB. P.IVA n. 00591801204. The Sián Roadster sports Lamborghini’s innovative supercapacitor application: a world-first technology storing ten times the power of a lithium-ion battery. The Sian Roadster is capable of 217mph and can sprint to 62mph in 2.9 seconds, just 0.1sec slower than the Sian coupe. Registered Office: Media House, Peterborough Business Park, Lynch Wood, Peterborough, PE2 6EA H Bauer Publishing,